![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Buongiorno Roberto, ci teniamo a precisare che il reso da te richiesto non ti è stato concesso poiché l’articolo acquistato come da tua comunicazione era sprovvisto di scatola. Essendo nostro dovere tutelare i clienti Fly Flot, non possiamo accettare resi di articoli non correttamente conservati. Inoltre nelle tue mail non hai mai dichiarato che le ciabatte perdessero colore, ma solo che la taglia acquistata era errata.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Buongiorno Emanuele, siamo lieti di averla soddisfatta!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Buongiorno Emanuele, grazie per la tua recensione a 5 stelle! Ti informiamo che il nostro servizio clienti è sempre a disposizione per consigli e/o consulenze.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Buongiorno Valter, ti ringraziamo per la tua recensione a 5 stelle e siamo lieti di averti pienamente soddisfatto!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Buongiorno Natan, ti ringraziamo per aver scelto i nostri prodotti e per la recensione positiva!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Buongiorno Aurora, ti ringraziamo per la tua recensione a 5 stelle! E ti informiamo che l'articolo fa parte della collezione invernale, tornerà disponibile l'intera numerata nella prossima stagione.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao Caterina, ti ringraziamo per essere una nostra fedele cliente!
![]() |
![]() |