Fly Flot
I VOSTRI COMMENTI
6 Gennaio 2023

Giovanna

Sicuramente il top. Compro FlyFlot da sempre ma nei negozi fisici, questa è la prima volta che ho acquistato online e la mia recensione è 100% positiva. Prodotto ottimo, elegante e comodissimo. Servizio clienti super gentile e packaging impeccabile. Grazie FlyFlot. Più che 5 stelle!
4 Gennaio 2023

mario

Ottimo prodotto comodo e robusto sicuramente consigliabile a chi cerca qualità e prezzo
4 Gennaio 2023

Alessandra

Tomaia un po’ larga. Per un piede magro non adatta. Effettuato il reso.
3 Gennaio 2023

Leslie

The product is excellent and the table of measurements for men is very good,was a Christmas gift,the person was happy! thank you
3 Gennaio 2023

Leslie

The product is excellent and the table of measurements for men is very good
3 Gennaio 2023

Leslie

I have a suggestion regarding the size table, according to your table a 9 for women in American sizes would correspond to a 41, I am quite regular with my size and 41 is too big for me
1 Gennaio 2023

Paola

Acquistate nel periodo natalizio. Ciabatte graziosissime, comode, consegna rapidissima e accurata. Grazie
31 Dicembre 2022

Roberto

Comode, calde, robuste.... di qualità, come sempre. Sono già tre anni che le acquisto.
29 Dicembre 2022

Tiziana

Avevo già usato una ciabatta Flyflot e mi ero trovata bene. Questa è bellissima esteticamente,ma un po' più dura come calzata. L'avrei preferita un po' più morbida,comunque abbastanza comoda.
28 Dicembre 2022

Laura

Ho ricevuto le pantofole il 12 dicembre, provandole sentivo una specie di spessore fastidioso nella suola, al lato del piede destro, mentre la sinistra era perfetta. Ho chiamato subito il call center, avrei cambiato con un altro paio delle stesso modello, stesso numero. Mi hanno detto che potevo esercitare il recesso con spedizione a mio carico (ci sta tutto) e a mia perdita di tempo. Non sono abbonata a corrieri, ho cercato un modo e l'invio mi sarebbe costato 22 Euro oppure non so quanto andando alla posta, prendendo un paio di ore di permesso. Con un unico fine settimana disponibile prima di Natale, non ce l'ho fatta. Compro moltissimo online e non solo su Amazon, il reso è più facilitato altrove. Cito ad esempio EMP, dove la procedura di reso, moduli di spedizione, etichetta, prenotazione del ritiro, nonché il costo, è a carico del cliente. Il tempo lo si perde, ma ci sono tutti gli strumenti per effettuare un reso. Risultato, ho regalato le pantofole e io sono ancora senza con 30 Euro in meno... Ovviamente non comprerò più online su Fly Flot, andrò in negozio.
fly flot risponde:

Buongiorno Laura, ti ringraziamo per la tua segnalazione e ti confermiamo che nel nostro shop on line le spese di spedizione per il reso del prodotto sono a carico del cliente, in genere consigliamo ai nostri clienti di utilizzare il servizio di Poste Italiane che dovrebbe avere un costo variabile da € 8,00 a € 9,90.

Pagina 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 di 282
Seguici su Instagram Seguici su Instagram Seguici sul canale youtube Pinterest
FLY FLOT srl – a socio unico / Calvisano (Brescia) ITALY
E-SHOP | PRIVACY | WHISTLEBLOWING
P.iva e C.F 03277360982 - copyright © 2024 Fly Flot - All Rights Reserved | WEB CREDITS